Training in tedesco per il tuo colloquio di lavoro in Germania.

Bewerbung, Vorstellungsgespräch, colloquio di lavoro in tedesco, colloquio di lavoro in GermaniaSei stato invitato ad un colloquio di lavoro in Germania, hai dunque già superato il primo ostacolo. Altrettanto importante è adesso non commettere errori che ne compromettano l’esito. Ti prepariamo al meglio con il nostro training.

L’autostima aiuta a comunicare meglio
Oltre ai fatti in un colloquio di lavoro conta principalmente come presenti le tue soft skills. Come si comportano le persone? Come gestiscono le situazioni di stress? La sicurezza di sé è necessaria per potersi concentrare su queste cose e come trasmetterle durante il colloquio di lavoro. Con il nostro training ti aiutiamo a superare queste difficoltà.

90 minuti per la tua autostima e il tuo successo
Trasmettere sicurezza in un colloquio di lavoro è la via più efficace per il raggiungimento del successo. Affinché questo avvenga ti prepariamo al colloquio di lavoro con una simulazione di 90 minuti via skype.

Prepariamo il tuo colloquio di lavoro
Dei 90 minuti dedichiamo circa un’ora per simulare un colloquio di lavoro, la restante parte la usiamo per darti consigli pratici, sulle strategie più efficaci da utilizzare per gestire le tipiche situazioni di stress ricorrenti durante il colloquio di lavoro. Il nostro coach ti aiuterà a farti rispondere in maniera naturale alle domande più frequenti. In questo modo sarai in grado di superare la paura ed evitare i blocchi e le pause che interrompono la comunicazione e che spesso pregiudicato l’esito positivo del colloquio.

Prenota un training per il tuo colloquio di lavoro:

  • ordina il servizio per email all’indirizzo info@hrservice-germania.it o tramite l’apposito formulario
  • ti inviamo la conferma vincolante e concordiamo con te la data per il training via skype